Pagine : (9) « Prima ... 7 8 [9]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

francob
Inviato il: Martedý, 28-Gen-2014, 18:30
Quote Post

Pard

Gruppo: Allevatore
Utente Nr: 2443

Mi scuso con Tito per il fatto che stiamo approfittando del suo spazio (per˛ lo spunto l'ha dato lui, attraverso Villa....) ma avanzo un'altra ipotesi, visto che Satan mi ha correttamente bocciato la mia ultima.
Una copertina senza alcun pard.....

--------------------
"Per tutti i diavoli, che mi siano ancora alle costole?"
PMEmail Poster

waco dolan
Inviato il: Martedý, 28-Gen-2014, 19:57
Quote Post

Mandriano
**

Gruppo: Cowboy
Utente Nr: 1973

in copertina il cattivo: sogno jack thunder che emerge dalle rovine della miniera
oppure una copertina bianca per protesta contro la mattanza dei delfini in giappone
comunque per non andare in OT ti chiedo Tito se hai invitato qualcuno dell'universo bonelliano per le prossime puntate di tizzone d'inferno

--------------------
quando l'agnellino Ŕ ferito e cerca aiuto a volte arriva la mamma a volte il lupo (tex 438 - gli invincibili)
PMEmail Poster

Carlo Monni
Inviato il: Martedý, 28-Gen-2014, 21:55
Quote Post

Cavaliere Solitario

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr: 558

QUOTE (Anatas @ Martedý, 28-Gen-2014, 16:43)
Potrebbe essere una copertina con uno solo dei pards, senza Tex.....

GiÓ sul n. 502, "una trappola per Carson", c'Ŕ il solo Carson (assieme a Mefisto), quindi non Ŕ questo.
PMEmail Poster

natural killer
Inviato il: Sabato, 06-Set-2014, 10:47
Quote Post

Cavaliere Solitario

Gruppo: Allevatore
Utente Nr: 2549

Ciao Tito, complimenti per l'albo di questo mese, del quale ho apprezzato il ritmo della sceneggiatura, come ho scritto nel commento alla storia.

Una piccola curiositÓ, per il nome del protagonista ti sei ispirato per caso agli Slade, storico gruppo hard rock degli anni 60-70? La musica, immagino, rientra ancora nei tuoi interessi, o sbaglio?
PMEmail Poster

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (9) « Prima ... 7 8 [9]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.2667 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]