Pagine : (108) « Prima ... 106 107 [108]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

Carlo Monni
Inviato il: Mercoledì, 10-Set-2014, 16:25
Quote Post

Cavaliere Solitario

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr: 558

QUOTE (Thomas Warren @ Mercoledì, 10-Set-2014, 13:51)
Per quanto riguarda invece l'ignoto personaggio protagonista della nuova storia di Boselli e Piccinelli, il mistero è fitto; non penso possa essere Pat Mac Ryan, il cui ritorno se non sbaglio era programmato per il terzo capitolo del Maestro, ma per svariate ragioni ho l'impressione che si tratti di Capitan Barbanera. Chissà...

Hasta luégo!

Non sei stato attento: il perspnaggo non è un uomo bensì una gentile donzella e non si vede più da quando Tex usciva solo a striscia.
Borden ne aveva annunciato il ritorno già a Carrtoomics.
Chi è, quindi? L'unica e sola Lupe Velasco, ecco chi.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Barbanera tornerà anche lui però, basta avere pazienza.
PMEmail Poster

natural killer
Inviato il: Mercoledì, 10-Set-2014, 16:26
Quote Post

Cavaliere Solitario

Gruppo: Allevatore
Utente Nr: 2549

Che non sia Antonio Serra, considerato ancora tra i non pervenuti alla proposta di un Tex, sia pur breve?

Mi riferivo naturalmente all'autore, non al personaggio di ritorno (a proposito se davvero si tratta di Lupe speriamo che la storia sia ben organizzata e soprattutto che non salti fuori un fratellastro/sorellastra di Kit...)
PMEmail Poster

Carlo Monni
Inviato il: Mercoledì, 10-Set-2014, 16:42
Quote Post

Cavaliere Solitario

QUOTE (Thomas Warren @ Mercoledì, 10-Set-2014, 13:57)
QUOTE (paco ordonez @ Mercoledì, 10-Set-2014, 13:42)
QUOTE (Carlo Monni @ Mercoledì, 10-Set-2014, 12:26)
Sono solo io a pensare che il curatore di Tex abbia poche storie in lavorazione o è solo una mia sensazione? Questo è quello che sento leggendo le storie in lavorazione...

Non è una tua sensazione… non del tutto almeno. Per la serie regolare ci sono in lavorazione solo 5 storie sue (e quindi non sarà molto presente per un po’)

Carlo, per quale motivo questa ridotta frequenza??

Forse per tirare un pò il fiato, dato che per un anno intero ha trainato da solo la serie regolare mensile... Dai tempi di Nizzi non accadeva che un autore firmasse dodici albi di fila.

Esatto.
E comuque, forse scrive meno storie ma più lunghe (non meno di tre albi l'una).
Più che altro c'è maggiore equilbrio tra lui e gi altri sceneggiatori. Nei prossimi tre anni vedremo sulla serie regolare sei storie sue, tre di Ruju, due di Manfredi e quattro di Faraci. Non mi pare comunque poco.
PMEmail Poster

Carlo Monni
Inviato il: Mercoledì, 10-Set-2014, 16:45
Quote Post

Cavaliere Solitario

QUOTE (natural killer @ Mercoledì, 10-Set-2014, 15:26)
Che non sia Antonio Serra, considerato ancora tra i non pervenuti alla proposta di un Tex, sia pur breve?

A questo non rispondo.

Mi riferivo naturalmente all'autore, non al personaggio di ritorno (a proposito se davvero si tratta di Lupe speriamo che la storia sia ben organizzata e soprattutto che non salti fuori un fratellastro/sorellastra di Kit...)

Non credo che corriamo di questi rischi, ma anche se fosse, io non i scandalizzerei.

Messaggio modificato da Carlo Monni il Mercoledì, 10-Set-2014, 16:45
PMEmail Poster

Thomas Warren
Inviato il: Mercoledì, 10-Set-2014, 16:58
Quote Post

Mandriano
**

Gruppo: Cittadino
Utente Nr: 2734

QUOTE (Carlo Monni)
Non sei stato attento: il perspnaggo non è un uomo bensì una gentile donzella e non si vede più da quando Tex usciva solo a striscia.
Borden ne aveva annunciato il ritorno già a Carrtoomics.
Chi è, quindi? L'unica e sola Lupe Velasco, ecco chi.

Mi cospargo il capo di cenere per l'errore, ma dal tono delle tue parole, che lasciavano spazio a un buon margine di dubbio, mi era impossibile immaginare che potesse trattarsi in realtà di una gentil donzella come la bella Lupe. Comunque, in attesa del vulcanico Barbanera, il ritorno della Velasco sarà graditissimo anche da parte mia!
PMUsers Website

paco ordonez
Inviato il: Mercoledì, 10-Set-2014, 16:58
Quote Post

Nizziano(e Boselliano)del forum

Utente Nr: 608

QUOTE (Carlo Monni @ Mercoledì, 10-Set-2014, 15:42)
Nei prossimi tre anni vedremo sulla serie regolare sei storie sue, tre di Ruju, due di Manfredi e quattro di Faraci. Non mi pare comunque poco.

Bene, sono più tranquillo

Il fatto è che per me quello attuale è il miglior periodo di Boselli su Tex, con storie che, molto spesso, sono una meglio dell'altra. Anche di Ruju auspicherei un maggiore impegno (non solo dunque per i Maxi con Diso) e magari una promozione a secondo sceneggiatore della testata.
PMEmail Poster

la tigre nera
Inviato il: Mercoledì, 10-Set-2014, 17:21
Quote Post

Cavaliere Solitario

Gruppo: Allevatore
Utente Nr: 1756

QUOTE (paco ordonez @ Mercoledì, 10-Set-2014, 15:58)
QUOTE (Carlo Monni @ Mercoledì, 10-Set-2014, 15:42)
Nei prossimi tre anni vedremo sulla serie regolare sei storie sue,  tre di Ruju, due di Manfredi e quattro di Faraci. Non mi pare comunque poco.

Bene, sono più tranquillo

Il fatto è che per me quello attuale è il miglior periodo di Boselli su Tex, con storie che, molto spesso, sono una meglio dell'altra. Anche di Ruju auspicherei un maggiore impegno (non solo dunque per i Maxi con Diso) e magari una promozione a secondo sceneggiatore della testata.

Tranquillizza anche me questa notizia anche se mi auspico di vedere le opere di Boselli in quantità sempre superiore. Non che non creda nelle potenzialità degli altri sceneggiatori. Anzi, Ruju mi piace molto così come Manfredi. Trovo però che le storie di Borden abbiano quel qualcosa in più e che siano sempre ottimamente costruite.
PMEmail PosterUsers Website

Burningbullet
Inviato il: Sabato, 13-Set-2014, 15:22
Quote Post

Mandriano
**

Gruppo: Cowboy
Utente Nr: 2608

Ho appena letto dal tabellone delle storie in lavorazione il ritorno di Santucci per una storia breve. Dato che sembrava non sarebbe più tornato su Tex la notizia è davvero una piacevole sorpresa. Meglio sarebbe stato un suo ritorno sulla regolare o (meglio) sul Texone, comunque sempre meglio di niente. Buon lavoro Marco!
PMEmail Poster

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (108) « Prima ... 106 107 [108]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.3877 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]