La community si è spostata qui: www.texwiller.ch/ Se eri già utente del TWF, quando vuoi eseguire il log-in la prima volta dovrai richiedere una nuova password. Lo staff ringrazia l'ottima piattaforma di forumfree per tutto!
Albi: 315
Pard preferito: Tiger
Nota Admin: Utente giugno 2008
Niente male la rappresentazione di Tex da parte di Santucci, che é al tempo stesso personale, inserita nella tradizione grafica del nostro ranger e molto gradevole.
Albi: 500
Pard preferito: Tiger
Nota Admin: Membro Staff
Utente gennaio 2008
Qualcuno sicuramente l'avrà già vista sotto la discussione dedicata ad Uchronia, ma ecco qui un Tex versione Aquila della Notte (me ne sono innamorato quando ho visto una tavola che Santucci chiamava "di prova" -divento ancora triste a pensare ai soldi che non avevo
Only registered users can see pictures Registrati o Entra nel forum!
-):
Qualcuno sicuramente l'avrà già vista sotto la discussione dedicata ad Uchronia, ma ecco qui un Tex versione Aquila della Notte (me ne sono innamorato quando ho visto una tavola che Santucci chiamava "di prova" -divento ancora triste a pensare ai soldi che non avevo
-):
-immagine-
Ricordo benissimo anch'io! Se non ci fossi stato tu, non mi avrebbe mai disegnato il disegno che presto posterò e che potete vedere "in lavorazione"
Only registered users can see links Registrati o Entra nel forum!
.