La community si è spostata qui: www.texwiller.ch/ Se eri già utente del TWF, quando vuoi eseguire il log-in la prima volta dovrai richiedere una nuova password. Lo staff ringrazia l'ottima piattaforma di forumfree per tutto!
Albi: 1
Pard preferito: Kit Willer
Nota Admin:
immagino che la seconda e la terza siano cover alternative per il texone,poi scartate....ma sono ugualemnte belle,soprattutto l'ultima,con tex a cavallo in posizione solenne....
Albi: 479
Pard preferito: Kit Carson
Nota Admin:
Si, è vero, l'ultimo disegno è splendido... Forse forse è anche meglio della copertina definitiva che poi è stata scelta! Comunque ho visto che in tutte e due le possibili copertine qui sopra c'è il punto esclamativo al titolo: qualcuno sa se è stato tolto volontariamente?
Albi: 500
Pard preferito: Tex Willer
Nota Admin:
QUOTE (AtTheRocks @ Giovedì, 25-Giu-2009, 12:17)
Si, è vero, l'ultimo disegno è splendido... Forse forse è anche meglio della copertina definitiva che poi è stata scelta! Comunque ho visto che in tutte e due le possibili copertine qui sopra c'è il punto esclamativo al titolo: qualcuno sa se è stato tolto volontariamente?
Io invece preferisco la cover che è stata scelta alla fine perché da più l'idea che succederà qualcosa di epico. Riguardo al punto esclamativo, bisognerebbe chiedere a Boselli.
Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1068
Albi: 200
Pard preferito: scegli
Nota Admin:
tra l'altro il disegno postato poco pù sopra da Sam Stone è uno sketch che ha fatto Frisenda a una mia carissima amica, ovviamente con dedica cancellata.
Albi: 570
Pard preferito: Kit Carson
Nota Admin: Utente novembre '09
Sono bellissime le immagini sopra: il Tex di Frisenda ha qualcosa di magico... Forse è solo una mia impressione, ma la rappresentazione del viso di Tex mi sembra abbastanza simile a quella di un altro 'giovane' , Del Vecchio: forse è solo per via del cappello...
Albi: 600
Pard preferito: Tex Willer
Nota Admin:
Sono bellissime le immagini sopra: il Tex di Frisenda ha qualcosa di magico...
Quoto in pieno!
Forse è solo una mia impressione, ma la rappresentazione del viso di Tex mi sembra abbastanza simile a quella di un altro 'giovane' , Del Vecchio: forse è solo per via del cappello...
In realtà l'avevo notato anch'io,specialmente nell'ultima tavola...
Jason Ducaux
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)